CARLOS AROLA PÉREZ (CARTEL DEL CARNAVAL 1970)

SANTA CRUZ DE TENERIFE
- . -




Arola è l'autore del poster del 1970, questa volta Arola, continua con approcci simili: un carattere corposo e naturale, tranne la sua testa, con la faccia da clown, che occupa gran parte della superficie del poster, e in questo caso anche s su uno sfondo piatto, tutto rosso. L'etichettatura del nome delle parti, della città e delle date viene mantenuta, con la calligrafia abbastanza evidenziata, creando ombre alla base. Sopra, lo studio della città sembra voler essere integrato nelle braccia del personaggio.



CARLOS AROLA PÉREZ (CARTEL DEL CARNAVAL 1970)

CELESTINO CELSO HERN NDEZ : mezzo secolo di manifesti del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife. Dalle vacanze invernali ai carnevali, 1962-2015. Edizione dell'Organizzazione autonoma delle feste e delle attività ricreative della città di Santa Cruz de Tenerife con il patrocinio di Mutua Tinerfe a.2016



CARLOS AROLA PÉREZ (CARTEL DEL CARNAVAL 1970)

Arola è nata a Valencia de Alcantara, C ceres, il 21 gennaio 1939.

residente nelle Isole Canarie dal 1967 fino alla sua morte nel 1992.

Come agente pubblicitario aveva una società a Santa Cruz de Tenerife, una pubblicità, fondata da Carlos Arola, in cui sua figlia Beatriz Arola continua a lavorare.

Arola, autore del poster del 1970, era membro della giuria dei poster del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, 1979, come membro dell'Associazione dei tecnici della pubblicità.



CARLOS AROLA PÉREZ (CARTEL DEL CARNAVAL 1970)
Descripción Documento Descargar Documento
No existe/n Documento/s para este Bien

No existe/n Bien/es Relacionado/s