SANTA CRUZ DE TENERIFE, SANTA CRUZ DE TENERIFE

AVDA. 25 DE JULIO, 50

SANTA CRUZ DE TENERIFE - Arquitectura Civil y Doméstica - S.XX y Posterior




A Le prime case costruite furono undici case distribuite tra le strade di Enrique Wolfson (otto) e il 25 luglio (tre), che furono praticamente completate nel luglio 1932.

Vedere, File del logo Cat del patrimonio architettonico e urbano, Pagina 430. Approvazione finale parziale PGO Santa Cruz de Tenerife, 2013.



Avda. 25 de Julio, 50

La facciata è di composizione asimmetrica. Tre aperture al piano terra sono rettangolari: una finestra laterale destra, l'accesso centrale e una grande finestra a doppia altezza a sinistra. Nel primo livello vediamo due aperture rettangolari di due foglie oscillanti con modanature decorative perimetrali, una è una porta per uscire sul balcone. Al terzo livello ci sono due aperture più piccole: la sinistra è un paesaggio rettangolare e la destra è con un arco superiore ridotto. Parte superiore dell'intero edificio con cornice con decorazioni. Elementi di interesse: lavorazione del legno. Ringhiera per balcone in ferro. Colonne d'incoronazione Scala interna in legno.



Avda. 25 de Julio, 50

COMUNE Santa Cruz de Tenerife
AREA Centro-Ifara District
INDIRIZZO Avda. 25 luglio 50.



Avda. 25 de Julio, 50

Grado di protezione: file ambientale n. 430.

Catalogo di protezione del patrimonio architettonico e urbano. PGO Santa Cruz de Tenerife. Omologazione parziale parziale 2014.

Proprietà inclusa nel BIC Conjunto Hist rico Barrio de los Hoteles-Pino de Oro.


File del logo del gatto del patrimonio architettonico e urbano della PGO Santa Cruz de Tenerife, 2013. Vol.3. Volume 3.2.1.


Team editoriale e di ricerca: Architecture Unit of the CICOP Foundation.
Miguel ngel Fern ndez Matr n.
Gislaine Hasse
Jos Luis D leggerà Mart nez.
Sendy Hern ndez lvarez.

Fotografia: Jos M. Bossini Ruiz.



Avda. 25 de Julio, 50
Descripción Documento Descargar Documento
No existe/n Documento/s para este Bien