AVDA. 25 DE JULIO, 48

SANTA CRUZ DE TENERIFE
- Arquitectura Civil y Doméstica. S.XX y Posterior -




Nonostante il diverso aspetto di questa casa, appartiene alla stessa quota delle prime case il 25 luglio, essendo stato modificato il trattamento della facciata al piano terra.

Vedi, File del logo Cat del patrimonio architettonico e urbano, File 429. Approvazione finale parziale PGO Santa Cruz de Tenerife, 2013.



Avda. 25 de Julio, 48

La facciata è di composizione asimmetrica. Ha tre aperture al piano terra: una finestra laterale, un accesso centrale e una grande finestra a doppia altezza a destra che illumina due ambienti dell'area del sottosuolo e il settore elevato all'interno. Vi si accede attraverso una sala. Due passaggi salvano la pendenza interna con la strada. L'interno è a doppia fessura. La scala in legno è a forma di U e si trova sul marciapiede, mentre i centri cucina e i bagni sono a sinistra; le camere occupano il resto. Al terzo livello una terrazza sul retro conduce al tetto. C'è un ascensore Al primo livello, due aperture rettangolari di due foglie oscillanti con modanature decorative perimetrali, una è una porta per uscire sul balcone. Al terzo livello, due aperture più piccole, quella sinistra con un arco ribassato. Parte superiore dell'intero edificio con cornice con decorazioni. Elementi di interesse: lavorazione del legno. Ringhiera per balcone in ferro. Colonne d'incoronazione Scala interna in legno.



Avda. 25 de Julio, 48

COMUNE Santa Cruz de Tenerife
AREA Centro-Ifara District
INDIRIZZO Avda. 25 luglio, 48.



Avda. 25 de Julio, 48

Grado di protezione: File ambientale n 429.

Catalogo di protezione del patrimonio architettonico e urbano. PGO Santa Cruz de Tenerife. Omologazione parziale parziale 2014.

Proprietà inclusa nel BIC Conjunto Hist rico Barrio de los Hoteles-Pino de Oro.


File del logo del gatto del patrimonio architettonico e urbano della PGO Santa Cruz de Tenerife, 2013. Vol.3. Volume 3.2.1.


Team editoriale e di ricerca: Architecture Unit of the CICOP Foundation.
Miguel ngel Fern ndez Matr n.
Gislaine Hasse
Jos Luis D leggerà Mart nez.
Sendy Hern ndez lvarez.

Fotografia: Jos M. Bossini Ruiz.


Descripción Documento Descargar Documento
No existe/n Documento/s para este Bien