Edificio in stile classico al piano terra con grandi portali imbottiti con propri archi semicircolari della fine del XVIII secolo. Grandi colonne che attraversano gli ultimi due piani fino alla ricca cornice classica che spicca nell'edificio; archi ribassati nella parte superiore delle finestre, balconi dei balconi e decorazioni che combinano elementi ecologici e modernisti. Edificio eclettico e classicista della fine del XIX secolo.
Edificio di tre piani in cui differiscono volumi diversi modulati in paesi verticali. Un seminterrato generale costituisce il primo livello dell'edificio con tre aperture strette e un quarto sul lato destro che è l'accesso al garage. Il volume al secondo livello mantiene solo il paese centrale e sinistro con un'apertura ciascuno, sul balcone sinistro e sulla balaustra destra ed è arretrato formando una terrazza per balaustre nel garage. Il terzo e il quarto livello sono sviluppati a livello del piano di battuta d'arresto e la riforma sull'originale è più evidente.
COMUNE Santa Cruz de Tenerife AREA Centro-Ifara District INDIRIZZO Avda. 25 luglio 10; Generale O Donnell, 3.
Grado di protezione: carta parziale n 482.
Catalogo di protezione del patrimonio architettonico e urbano. PGO Santa Cruz de Tenerife. Omologazione parziale parziale 2014.
Proprietà inclusa nel BIC Conjunto Hist rico Barrio de los Hoteles-Pino de Oro
Fundación Centro Internacional para la Conservación del Patrimonio.
Casa de los Capitanes, C/Obispo rey redondo 5 - 38201 La Laguna. Tel. y Fax +34 922 601167 - Email: info@cicop.com - www.cicop.com.
Inscrita con el Nº 952 en el Registro de Fundaciones del Ministerio de Cultura por Orden Ministerial 27/10/2010, BOE de 22 de Noviembre.
File del logo del gatto del patrimonio architettonico e urbano della PGO Santa Cruz de Tenerife. Approvazione definitiva definitiva, 2014. Vol. 3. Volume 3.2.1.
Team editoriale e di ricerca: Architecture Unit of the CICOP Foundation. Miguel ngel Fern ndez Matr n. Gislaine Hasse Jos Luis D leggerà Mart nez. Sendy Hern ndez lvarez.