Tesoro rurale del XVIII-XIX secolo, con dipendenze e infrastrutture tipiche della vita rurale, circondato da antiche terrazze non occupate dall'edificio. Sul retro, di costruzione più recente, lavora l'Associazione vivente.
Edificio composto da due edifici a pianta rettangolare perpendicolarmente sotto forma di 'L ' con patio aperto. Lungo il patio altre navi più piccole coperte da due e quattro acque. In uno di questi puoi vedere i resti di un balcone in legno coperto. In una facciata simmetrica, diverse aperture allineate, finestre a libro pieghevoli e persiane in legno completano il set di murature sul tetto.
ISOLA Tenerife
Arona COMUNE ZONA Elmo storico INDIRIZZO San Carlos Borromeo, SN
Pareti di carico in muratura, tetti: piani, a quattro lati e a due falde, carpentieri in legno.
Questa proprietà è inclusa nell'ambito del set storico di Arona dichiarato BIC dal DECRETO 70/2007, del 2 aprile.
Fundación Centro Internacional para la Conservación del Patrimonio.
Casa de los Capitanes, C/Obispo rey redondo 5 - 38201 La Laguna. Tel. y Fax +34 922 601167 - Email: info@cicop.com - www.cicop.com.
Inscrita con el Nº 952 en el Registro de Fundaciones del Ministerio de Cultura por Orden Ministerial 27/10/2010, BOE de 22 de Noviembre.
-DECRETO 70/2007, del 2 aprile, che dichiara il centro storico di Arona un sito di interesse culturale, con una categoria di set storico. Allegato.
-Guide of the Arona Historical Ensemble. Municipio di Arona.
Team editoriale e di ricerca : Architecture Unit of the CICOP Foundation.